L'ombra dello Scorpione – Una serie TV è in lavorazione per CBS All Acces

0
The Stand L'ombra dello scorpione

I lavori di Stephen King sono stati sempre i più quotati in fatto di adattamenti tra cinema e televisione, sopratutto in quest’ultimo periodo. Ora sembra che L’ombra dello Scorpione (The Stand), uno dei suoi racconti più epici, stia per vedere la luce in televisione(per una seconda volta).
Durante un intervista di Deadline al Television Critics Association press Il presidente di CBS TV Studios David Stapf, il presidente di CBS All Access e COO Marc DeBevoise e EVP dei contenuti originali Julie McNamara hanno rivelato che un adattamento di The Stand è in lavorazione per la loro piattaforma streaming.
La serie potrebbe vedere la luce nel 2019, Stapf e DeBevoise non hanno rivelato nulla tranne che sarà una delle storie più eccitanti di Stephen King che sia mai stata trasmessa in televisione.
Il romanzo è incentrato sui pochi sopravvissuti di una pestilenza che ha decimato gli Stati Uniti d’America. Al centro due campi: uno che si ammassa attorno a Madre Abigail gentile e misteriosa, l’altro che si concentra attorno alla demoniaca e temibile figura di Randall Flag.
Questo sarà il secondo adattamento del romanzo dopo il primo del 1994.