La Marvel annuncia "La Morte dell'imbattibile Squirrel Girl"

0

Marvel annuncia che a partire dal n°37 della serie dedicata a “L’imbattibile Squirrel Girl” inizierà l’arco narrativo intitolato “The dead of Unbeatable Squirrel Girl”.

Nella storia dei fumetti ci sono state diverse saghe intitolate “The Death of”, che hanno portato effetivamente alla morte del personaggio in questione. Alcuni esempi famosi sono “The Death of Superman”, “Death of Wolverine” e “Death of Spider-Man” (nell’Ultimate Universe).

Questa non sembra la sorte che toccherà a Doreen Green, protagonista anche della nuova serie televisiva dedicata ai New Warriors. Quindi potrebbe trattarsi di uno dei rari casi nel mondo dei comics in cui all’interno di una saga “The dead of” non verrà proposta al lettore la morte del protagonista.

Il mistero comunque rimane, in quanto, la notizia dell’abbandono di Erica Henderson come disegnatrice della serie dopo tre anni, è stata vista dai fan come una conferma riguardo la chiusura della testata.

Inoltre la cover dell’albo, disegnata dalla stessa Henderson, propone una successione di punti interrogativi a conclusione del titolo e mostra una bara vuota portata da amici e nemici dell’eroina.

Unbeatable Squirrel Girl # 37 uscirà in ottobre, con ai testi Ryan North, ai disegni Derek Charm e cover di Erica Henderson.

Qui sotto potete dare un’occhiata alla cover dell’albo.

Squirrel girl