[SPOILER] The Flash #51 rivela il destino di Wally West e di Kid Flash

0
DC Comics The Flash Wally West

Questa settimana negli stati uniti è stato pubblicato The Flash #51, albo che contiene l’epilogo della Guerra dei Flash e che ci rivela il destino di Wally West e di Kid Flash.
[ATTENZIONE IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER SUL NUMERO 51 DI FLASH DI JOSHUA WILLIAMSON E SCOTT KOLINS, PERCIO’ SE NON AVETE LETTO IL NUMERO NON PROSEGUITE NELLA LETTURA, SIETE STATI AVVISATI]
Dopo la fine della guerra dei Flash e la scomparsa di Hunter Zolomon, Wally West (NDR: Quello originale) si è messo all’incessante ricerca dei suoi figli Jai ed Irey West, senza risultati soddisfacenti. Nulla è servito l’aiuto di Barry e Iris, il giovane Flash non riesce a rassegnarsi e il suo mentore non riesce ad eguagliarlo in velocità.

Nel frattempo, Wallace West aka Kid Flash, dopo che il viaggio nel futuro nel museo di Flash gli ha fatto capire di essere nato solo dal Flashpoint, abbandona Barry e decide di trasferirsi permanentemente con i Giovani Titani di Robin (Damian Wayne) come visto in Teen Titans #20, in uscita negli USA questa settimana.

Alla fine del numero però Wally stanco si arrende ed ammette la sconfitta.

“Nonriescoatrovareimieifigli. Hunterhavinto.”

In quel momento arrivano Superman e Wonder Woman pronti a portare l’amico al Santuario, il progetto curato dalla Trinità DC e che ha l’obbiettivo di rimettere in sesto supereroi e supercriminali che ormai non riescono più a sostenere questa vita e che cadono sotto il peso morale e psicologico delle continue crisi.

Il Santuario non tarderà ad apparire nel DC Universe, infatti, a Settembre debutterà Heroes in Crisis, evento scritto da Tom King con i disegni di Clay Mann e che vedrà Booster Gold ed Harley Quinn indagare sulla morte di un paziente del Santuario.