La Sirenetta – Prime foto di Halle Bailey e Jonah Hauer-King dal set in Sardegna

0
La Sirenetta

Le riprese de La Sirenetta, adattamento live-action dell’omonimo film animato che nel 1989 diede il via al cosiddetto Rinascimento Disney, proseguono a pieno regime sul set italiano in Sardegna.

Le riprese si stanno attualmente svolgente sulla costa nord dell’isola coinvolgendo le località di Cala Moresca, Castelsardo e Santa Teresa di Gallura. Grazie ad alcuni freschissimi scatti del tabloid britannico Daily Mail possiamo dare un primo sguardo a Halle Bailey e Jonah Hauer-King sul set nel ruolo della Sirenetta e del Principe Eric. Gli scatti trafugati dovrebbero mostrare il momento in cui la protagonista salva Eric dai flutti portandolo al sicuro sulla spiaggia. Dalle immagini è inoltre possibile notare la tuta blu indossata dalla Bailey che sarà poi interamente editata digitalmente. Le immagini del tabloid sono state poi riprese e diffuse su alcuni account Twitter. Potete vederle a seguire qui sotto:

Scritto da David Magee e Jane Goldman, il film live-action de La Sirenetta sarà diretto da Rob Marshall. Nel cast vedremo Halle Bailey nei panni della protagonista e Jonah Hauer-King nel ruolo del Principe Eric. Completano il cast Jacob Tremblay nel ruolo di Flounders, Daveed Diggs in quello di Sebastian e Awkwafina nei panni di Scuttle, mentre Melissa McCarthy invece sarà Ursula. Non è ancora stato ufficializzato l’interprete di Re Tritone ma dovrebbe essere appannaggio di Javier Bardem. Il film godrà riproporrà inoltre la colonna sonora composta da Alan Menken per il film d’animazione del 1989.

Al momento La Sirenetta non ha una data d’uscita ufficiale. L’uscita cinematografica era inizialmente prevista per il 2021, ma il ritardo accumulato a causa della pandemia da coronavirus ha fatto sì che il debutto venisse posticipato agli ultimi mesi del 2022.

Fonte: TheDisinsider

Lascia un commento