Dopo che la proprietà del famoso parco delle tigre di Joe Exotic è stato ufficialmente lasciato a Carole Baskin, in proposito, l’attuale proprietario Jeff Lowe, presente anche in Tiger King di Netflix ha promesso di lasciare il parco in uno stato infernale per la donna.
Jeff Lowe ha dichiarato ad ET che ha nei piani di lasciare il parco in uno stato infernale quando la Baskin gli subentrerà.
“Intendo che mentre ce ne andremo non lo cureremo per nulla. Lasceremo che il bamboo prenda il sopravvento.”
Uno dei casi giudiziari più strani, poi diventati una docuserie su Netflix, si è concluso il 2 Giugno con un giudice federale che ha stabilito che il Big Cat Rescue Corp della Baskin prenderà il controllo della proprietà dell’Oklahoma di 16.439 acri. Gli attuali proprietari hanno 120 giorni per liberare il Greater Wynnewood Development Group, nel Tiger King Park. Devono anche rimuovere tutti gli animali dello zoo dalla terra (quindi apparentemente Baskin non sarà responsabile di tutti quei felini). Tuttavia, tutti i camion presenti nel parco dell’Oklahoma andranno a Big Cat Rescue come parte dell’accordo (due Dodge RAM, una GMA Sierra e una Ford F-150 per la precisione). Il caso è nato quando la Baskin aveva sporto denuncia contro Joe Exotic per aver infranto il marchio dopo che la madre di Exotic, Shirley M. Schreibvogel, aveva trasferito fraudolentemente il parco nel tentativo di proteggerlo da un insediamento da 1 milione di dollari dovuto a Big Cat Rescue Corp.
Questa decisione non è una sorpresa, infatti, Lowe era preparato a questa fine da anni. Proprio anche a causa del tentativo da parte della donna di coinvolgere anche Lowe nel caso per il su tentato omicidio.
Il parco chiuderà, ma ora Lowe è coinvolto e fermamente impegnato nell’aprire un grand parco per animali a Thackerville, Oklahoma questo settembre.
“E’ sempre stato nella nostra intenzione di lasciare questo posto, non ci piaceva la locazione. Non è buona per gli affari, malamente costruito, non siamo disputi che lo abbia. Le auguriamo il meglio in questi 16 acri di memorie tormentate.”
Dopo il successo della Docuserie di Netflix, Tiger King diventerà un film con Nicolas Cage nel ruolo di Joe Exotic. Inoltre, la star del Saturday Night Live: Kate McKinnon avrebbe interpretato la Baskin in un progetto basato sul podcast di Joe Exotic: Wondery.
Fonte: CBR