La trama di Venom potrebbe essere molto diversa da come ce l’aspettavamo

0

Siamo tutti in trepidante attesa dell’uscita del film SONY Venom, dedicato al simbionte più famoso della Marvel interpretato da Tom Hardy, ma quella che sembra essere la trama effettiva del film, trapelata qualche ora fa online, potrebbe deludere le più rosee aspettative.

Pur trattandosi di un rumor senza conferma, la sceneggiatura vedrebbe il protagonista, il giornalista Eddie Brock, uscire di prigione dopo diverso tempo. Ha una famiglia, una moglie (Michelle Willams) e una figlia, con cui però Eddie sembra avere diversi problemi al momento del suo rilascio, fino a quando il governo non proverà ad usarle per sfruttare Eddie e il simbionte a proprio vantaggio. I due verranno in contatto mentre Eddie si trova svenuto in un bosco, quando alcuni detriti spaziali cadono vicino a lui e dai quali fuoriesce il simbionte. All’arrivo del governo, un secondo simbionte attacca uno scienziato, mentre un terzo viene catturato, insieme a Eddie. Mentre uno dei due simbionti si lega ad uno sconosciuto (presumibilmente Carnage), Eddie viene sottoposto ad alcuni dolorosi esperimenti condotti da uno scienziato malvagio, esperimenti in seguito ai quali il simbionte comincia a manifestare i suoi poteri effettivi, uccidendo alcune guardie e permettendo al suo ospite di scappare. Venom si manifesta, per ora, con delle vene nere sulle braccia e sul collo di Eddie, senza ricoprilo interamente come siamo abituati a vederlo. Dirigendosi a casa propria, Eddie scopre che il governo ha preso in custodia la sua famiglia, costringendolo, dopo una corsa in macchina, a ritornare nei laboratori, dove scopre il terzo simbionte catturato. Liberandolo e venendo in contatto con lui, Venom assumerà la sua forma iconica, ricoprendo interamente Eddie e dando inizio ad una lotta tra i due alieni. Non è però chiaro se l’altro simbionte sia Carnage, ma entrambi sono dotati di una personalità ben definita e in contrasto l’una con l’altra. Alla fine del film, scopriamo che lo scienziato, creduto morto, di cui il secondo simbionte aveva preso il controllo è ancora vivo, cosa che darebbe adito ad un sequel, visto e considerato che, non essendoci Spider-Man, Venom avrà bisogno di un’altro nemico da affrontare.

Fonte: https://www.comicbookmovie.com/venom/spoilers-heres-an-in-depth-look-at-the-rumored-and-sure-to-be-controversial-plot-leak-for-venom-a158864