August 20, 2018
  • facebook
  • twitter
  • youtube
  • instagram
  • Homepage
  • >
  • News
  • >
  • La Warner Bros. lavora a un film su Supergirl

La Warner Bros. lavora a un film su Supergirl

Supergirl

Dopo oltre trent’anni dalla prima apparizione sul grande schermo, Supergirl potrebbe star per tornare.

Secondo quanto riportato da Deadline, la Warner Bros. e la DC Films starebbero lavorando a un film solista per la Girl of Steel. Oren Uziel (22 Jump Street, Sonic the Hedgehog) starebbe scrivendo la sceneggiatura. I dettagli in merito sono a dir poco scarsi e non si sa ancora se Superman avrebbe una parte nella pellicola o meno.

Il sito ha fatto inoltre giustamente notare che Supergirl rifletterebbe l’aria di cambiamento che si respira ultimamente nel cosiddetto DC Extended Universe, a seguito dell’insediamento avvenuto in Gennaio di Walter Hamada come capo della DC Films, al posto di Jon Berg e Geoff Johns. Sotto la sua guida, lo studio ha dato un’accelerata alla produzione dei film The Joker di Todd Phillips – un origin movie relativamente a basso costo con protagonista Joaquin Phoenix – e Birds of Prey di Cathy Yan, nel quale Margot Robbie riprenderà il ruolo di Harley Quinn e farà squadra con un gruppo di eroine. Del mix fa parte anche Batgirl, scritto da Christina Hodson.

Supergirl è stata interpretata per la televisione da Melissa Benoist dal 2015, prima sulla CBS e adesso sulla CW. Dal 2007 al 2008 il personaggio è apparso in Smallville, dove aveva il volto di Laura Vandervoort. Prima di allora, l’interpretazione più famosa rimane quella di Helen Slater nel film del 1984, il quale non ebbe però successo nè tra i fan, nè con la critica. Non si sa ancora chi potrebbe invece vestirne i panni in questa nuova produzione.

Nominata ma mai realmente introdotta anche nel film del 2013 Man of Steel, Supergirl ha oggigiorno un ruolo centrale nel popolare franchise multimediale DC Super Hero Girls, così come nei corti animati Super Best Friends Forever, entrambe serie dedicate ad un pubblico di pre-teenager che però riscuotono un discreto successo anche tra le ragazze più grandi.

Restate sintonizzati per scoprirne di più assieme a noi!

Source :

CBR

Precedente «
Successiva »

Femmina di nerd classe 1990, cosplayer dal 2007. Sogno di viaggiare nello spazio e nel tempo a bordo di una cabina telefonica blu.

Podcast