Netflix ha appena rilasciato il trailer de Le strade del male, nuovo film con protagonisti i “supereroi” Tom Holland e Robert Pattinson, rispettivamente Spider-Man nel Marvel Cinematic Unverse e Batman nel prossimo The Batman di Matt Reeves.
Diretto da Antonio Campos, Le strade del male racconta la storia di un ragazzo che, in una piccola città dell’Ohio, è minacciato da forze oscure. In aggiunta a questi problemi, il giovane dovrà anche avere a che fare con le persone malvagie che vivono nella sua stessa cittadina.
Tom Holland interpreta Arvin Russel, il protagonista della pellicola, mentre Robert Pattinson è un terrificante ed empio predicatore. Il resto del cast non è da meno rispetto ai due sopracitati e include Sebastian Stan, Riley Keough, Jason Clarke, Bill Skarsgard, Mia Wasikowska, Harry Melling, Haley Bennett e Pokey LaFarge.
Le strade del male, il cui titolo originale è The Devil All The Time, si basa sull’omonimo libro di Donald Ray Pollock. Il regista, Antonio Campos, è anche co-sceneggiatore assieme a Paulo Campos.
Di seguito, la sinossi ufficiale del film Netflix:
A knockemstiff, in ohio, e nei dintorni della città, dei personaggi sinistri, come un predicatore empio, una coppia contorta e uno sceriffo disonesto, si riuniscono attorno al giovane arvin russell, intento a combattere le forze oscure che minacciano lui e la sua famiglia. esplorando il periodo tra la seconda guerra mondiale e la guerra del vietnam, il regista antonio campos con le strade del male dipinge un seducente e terrificante scenario che mette contro i giusti contro i corrotti.
Le strade del male è un altro progetto di alto livello per il 2020 di Netflix, che ha già visto produzioni come Da 5 Bloods di Spike Lee o The Old Guard con Charlize Theron. Il film sarà disponibile su Netflix a partire dal 16 settembre. Di seguito il trailer:
Fonte: ComicBook