Legends of Tomorrow – David Ramsey non sarà Lanterna Verde

0
david-ramsey-1280x720

Sappiamo da qualche settimana che David Ramsey – volto di John Diggle nell’Arrowverse – sarà presente in un episodio di Legends of Tomorrow. Tuttavia contrariamente rispetto a quanto auspicato dai fan della serie, il personaggio non sarà un membro appartenente al Corpo delle Lanterne Verdi.

I fan ricorderanno che nel finale di Arrow dopo la morte di Oliver Queen, Diggle scoprì una piccola scatola che emetteva una luce verde brillante. Molti fan si aspettavano quindi che il personaggio ottenesse il proprio anello delle Lanterne Verdi, ma nel corso di un’intervista per il portale CBR l’attore ha dichiarato:

“Penso si fosse creata una certa aspettativa: ‘Oh, sei in una nave temporale! L’ultima volta che abbiamo visto John Diggle, ha incontrato una scatola verde .Forse questo è quello che sta per accadere in Legends! Ma penso che, in puro stile Legends, la cosa possa prendere una piega completamente diversa del tipo: ‘No, non è quello che ti aspetti! In realtà è qualcosa di totalmente diverso! ‘”

Con il termine di Arrow nel 2020 il personaggio di John Diggle continuò a presenziare negli altri show dell’Arrowverse come The Flash, Supergirl, Batwoman e Superman & Lois. L’attore ha anche recentemente diretto proprio un episodio di quest’ultima serie, e parlando della sua esperienza sul set del nuovo show ha ammesso:

Penso che questa sia la prossima evoluzione dell’Arrowverse, ed è semplicemente emozionante farne parte.

Ramsey ha inoltre diretto l’Episodio 8 intitolato “Stressed Western” della sesta stagione di Legends of Tomorrow, che debutterà domenica 27 giugno. Nell’episodio, Ramsey interpreta anche lo sceriffo Bass Reeves, primo sceriffo nero degli Stati Uniti nonché lontano parente di John Diggle. Durante la stessa conversazione, Ramsey ha poi paragonato l’episodio a un film dei fratelli Coen:

C’è un sacco di quell’atmosfera, in particolare nel saloon e nella sparatoria esterna. Ci sono molti rimandi ai film dei Coen.” L’attore ha poi aggiunto: “Penso che Bass Reeves, interpretato da John Diggle, sia davvero il tipo di storia che vorresti raccontare in uno show come Legends.

Il primo trailer per la sesta stagione di DC’s Legends of Tomorrow è stato rilasciato nelle scorse settimane dal The CW, con la nuova stagione che arriverà nel corso del 2021. La serie vede nel cast Caity Lotz, Dominic Purcell, Nick Zano, Tala Ashe, Matt Ryan, Olivia Swann, Jes Macallan, Adam Tsekhman e Shayan Sobhian. ed è attualmente disponibile nel nostro Paese su Netflix.

Fonte: CBR

Lascia un commento