Lo Spietato – Il divertente trailer di Netflix con Giovanni Storti

0
Lo Spietato

In questi giorni, ha debuttato su Netflix Italia Lo Spietato, il terzo film tutto italiano della piattaforma di streaming: dopo un breve passaggio di tre giorni nelle sale di pochi cinema dello stivale, la pellicola con Riccardo Scamarcio come protagonista è diventata disponibile su Netflix.

La storia del film si dipana su cinque annate diverse, il 1967, il 1978, 1981, 1984 e infine il 2002,  che raccontano la vera storia di Santo Russo, tratta dal libro Manager Calibro 9.

Per sponsorizzare l’uscita della pellicola, il colosso dello streaming ha diffuso un divertentissimo spot, sul proprio canale YouTube e sui social, con protagonisti Scamarcio e Giovanni Storti, celebre membro dell’ancor più celebre trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo.

Nel video, Giovanni insegna a Santo alcuni modi di dire in milanese, oltre a mettere in atto uno degli scherzi più celebri del trio, il famoso “scherzo della cadrega”, utilizzato per trarre in inganno il Conte Dracula in una delle scene più iconiche del film Tre Uomini e una gamba.

Questo è lo spot de Lo Spietato, disponibile su Netflix dal 19 aprile:

https://youtu.be/3fLqCzZJRBU

Fonte: YouTube