Loki – Disney+ rilascia uno sneak peek degli ultimi episodi della serie

0
Loki Disney+ Marvel Studios

Disney+ ha diffuso un nuovissimo ed emozionante sneak peek di metà stagione della serie Marvel Studios Loki, in streaming in esclusiva sulla piattaforma. Loki è la nuova serie originale targata Marvel Studios che ha debuttato lo scorso 9 giugno, con i nuovi episodi disponibili ogni mercoledì fino al finale di stagione che arriverà su Disney+ il 14 luglio.

Nella clip possiamo vedere Loki fuggire dalla TVA ma anche come sia lui che Sylvie (Sophie di Martino) siano stati nuovamente catturati dall’autorità garante della Sacra Linea Temporale, insieme a questo possiamo vedere nuovi divertenti battibecchi tra Tom Hiddleston e Owen Wilson e Ravonna Renslayer convocato in una misteriosa stanza.

Potete vedere il video qui di seguito:

Questa la sinossi ufficiale della serie tv:

Loki segue le vicende del dio dell’Inganno quando esce dall’ombra di suo fratello, dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Tom Hiddleston torna nei panni del protagonista, insieme a Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant. Kate Herron è la regista, mentre Michael Waldron è il capo sceneggiatore.

Marvel Studios Loki, in uscita ogni mercoledì su Disney+, vede nel cast Tom Hiddleston come Loki, Owen Wilson come Mobius, Gugu Mbatha-Raw come Ravonna Renslayer, Sophia di Martino, Richard E. Grant, Sasha Lane e altri. La serie è sviluppata da Michael Waldron insieme a Kate Herron.

Fonte: Disney+

Lascia un commento