Debuttano oggi su Prime Video le prime quattro puntate della terza stagione di LOL: Chi ride è fuori, il comedy show Original italiano dei record prodotto da Endemol Shine Italy. Quali sono i comici ancora in gara e quali quelli eliminati?
[Questo articolo contiene degli SPOILER sulle prime puntate della terza stagione di LOL: Chi ride è fuori.]
Dopo il grande successo delle precedenti edizioni, LOL: Chi ride è fuori torna con alcuni tra i più importanti comici italiani e le nuove leve della comicità: Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi. Come nelle scorse edizioni, i concorrenti proveranno a rimanere seri per sei ore consecutive, cercando contemporaneamente, di far ridere i loro avversari per aggiudicarsi un premio finale di 100.000 euro a favore di un ente benefico scelto dal vincitore.
Anche quest’anno ad osservare l’esilarante gara comica dalla control room, torna nelle vesti di arbitro e conduttore, Fedez, affiancato dal co-host Frank Matano. Ma non finisce qui, in questa nuova edizione ci sarà anche Maccio Capatonda, vincitore della seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori, nelle vesti di disturbatore ufficiale dello show e avrà il compito di indurre alla risata.
Ma chi sono i primi eliminati? Le prime quattro puntate della terza stagione del comedy show hanno visto l’eliminazione di un solo concorrente: Paolo Cevoli. Come solo un comico non è ancora stato ammonito, ovvero Herbert Ballerina, mentre tutti gli altri concorrenti sono invece ammoniti. Ma il quarto episodio si è chiuso con Fedez che stava per comunicare l’eliminazione di un altro comico, dunque le puntate finali, in uscita il 16 marzo, vedranno solo 8 comici ancora in gara.
La terza stagione del comedy show in sei episodi LOL: Chi ride è fuori è prodotta da Endemol Shine Italy per Amazon Studios, è ora disponibile su Prime Video con i primi quattro episodi. Gli ultimi due saranno disponibili dal 16 marzo, con il gran finale.