Lol: Chi ride è fuori – Chi è il vincitore della seconda stagione?

0
Lol: Chi ride è fuori Vincitore

Dopo il successo della prima stagione, lo scorso 24 febbraio sono approdate su Prime Video le prime quattro puntate della seconda stagione di Lol: Chi ride è fuori, il comedy show Amazon Original italiano. Oggi, giovedì 3 marzo, sono uscite le puntate finali della stagione, ma chi sarà stato il vincitore di questa seconda edizione di Lol: Chi ride è fuori?

Lo show più esilarante di sempre a visto sfidarsi a colpi di gag Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni. Dopo le prime quattro puntate rimanevano in gioco ben 8 concorrenti, tutti ammoniti e a rischi eliminazione. Infatti sul finale del quarto episodio ben 2 comici avevano riso, ovvero Maccio Capatonda, che è stato dunque ammonito, e Max Angioni, che invece ha dovuto abbandonare la gara.

Nel quinto episodio diversi comici sono stati eliminati portando ad un ultimo episodio che ha visto protagonisti Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Virginia Raffaele e Corrado Guzzanti. I quattro comici si sono dati battaglia ma a causare l’eliminazione di Guzzanti e Di Biase è stato Lillo, l’arma letale della risata, inviato da Fedez e Frank Matano per smuovere la situazione di stallo. A soli 7 minuti dalla fine delle sei ore di gara solo due comici sono rimasti: Maccio Capatonda e Virginia Raffaele. Ma le sei ore non sono bastate, i due si sono dati battaglia in una lunga sequenza supplementare che, prima, li ha visti faccia a faccia al centro della stanza, poi concorrenti di sketch comici ad opera del Mago Forest e Corrado Guzzanti, inviati dalla control room per far ridere uno dei due concorrenti e porre fine alla gara. È stato proprio Guzzanti a mietere l’ultima vittima di questa stagione di LOL: Chi ride è fuori, riuscendo a far ridere Virginia Raffaele e concedendo la vittoria a Maccio Capatonda.

Maccio Capatonda è dunque il vincitore della seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori. Come già accaduto lo scorso anno, il vincitore, oltre al trofeo riportante lo smile simbolo del programma, ha vinto un premio di 100 mila euro da devolvere ad un ente benefico. Maccio ha deciso di donare il suo premio al WWF, nota organizzazione internazionale non governativa che lavora per conservare la natura, proteggere gli animali e le specie a rischio.


La seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori, prodotta in Italia per Amazon Studios da Endemol Shine Italy, è ora disponibile in streaming su Prime Video.

Lascia un commento