HexWorks, uno studio di CI Games, ha pubblicato nella giornata di oggi un nuovissimo trailer di overview del loro titolo in uscita Lords of the Fallen, della durata di otto minuti, che illustra gli orrori e i malvagi nemici che annunciano il ritorno del dio demone Adyr. L’attesissimo GDR d’azione dark fantasy sarà disponibile su PC, console PlayStation 5 e Xbox Series X|S a partire dal 13 ottobre 2023, ed è una delle prime uscite importanti a sfruttare davvero la vera potenza dell’Unreal Engine 5.
Sinossi:
Al termine di un’epoca segnata da un dominio tirannico e crudele, il Dio demoniaco Adyr fu finalmente sconfitto. Ma gli Dei non cadono in eterno. Sono trascorsi eoni e ora, con la resurrezione di Adyr ormai prossima, l’unica speranza dell’umanità risiede nella Chiesa della Radiosità di Orian: l’ultimo guerriero della luce in un mondo divorato dalle tenebre. Quest’Ordine dispone di un dispositivo dal potere arcano, una lanterna che consente di oltrepassare la soglia tra il regno dei vivi e quello dei morti. Contravvenendo al proprio credo, la Chiesa ha affidato questa magia occulta ai suoi campioni più feroci: i Crociati Oscuri.
Guarda il nuovo trailer pubblicato da CI Games qui di seguito:
Il filmato illustra ciò che attende i giocatori durante la loro imminente e pericolosa missione per liberare le vaste terre di Mournstead dal destino, e mette in evidenza la rivoluzionaria meccanica del doppio regno del gioco, insieme al co-op, alla personalizzazione dei personaggi e ad altro ancora.
Vi ricordiamo infine che il gioco sarà disponibile su console e PC a partire dal 13 ottobre 2023. Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale, mettere mi piace alla pagina di Twitter/X e sul canale YouTube di CI Games. Inoltre Lords of the Fallen è prenotabile a questo link.
Fonte: CI Games