Lost in Space è stato rinnovato per una seconda stagione

0
Lost in Space

La famiglia Robinson tornerà su Netflix con una seconda stagione. La compagnia di streaming ha infatti rinnovato il reboot di Lost in Space.

La serie è un reboot della classica serie di fantascienza degli anni 60 creata da Irwin Allen ed ha debuttato sul servizio in Aprile, ricevendo buone recensioni e buoni ascolti, secondo Nielsen la serie ha totalizzato 6.3 milioni di spettatori nei primi 3 giorni. Un risultato nettamente migliore di quello di serie come Marvel’s The Defenders o Black Mirror.

Ambientato in un futuro dove la terra sta diventando inabitabile, Lost in Space segue la famiglia Robinson, uno dei gruppo di Coloni diretti verso un pianeta lontano ed abitabile per iniziare una nuova vita. Ma la tragedia colpisce e finiscono smarriti su un pianeta ostile e mentre tentano di raggiungere la stazione spaziale, devono fare anche i conti con l’agenda della misteriosa Dottoressa Smith (Parker Posey).

I creatori della serie Matt Sazama e Burk Sharpless hanno già iniziato a lavorare sulla seconda stagione.

I 10 episodi che compongono la prima stagione li potete trovare su Netflix. Nel cast abbiamo: Toby Stephens, Molly Parker, Maxwell Jenkins, Taylor Russell, Mina Sundwall, Ignacio Serricchio e Parker Posey.

[Recensione] Lost in Space Stagione 1 – Terranova ma fatto bene