October 19, 2018
  • facebook
  • twitter
  • youtube
  • instagram

Le reazioni di Josh Brolin al Thanos su Fortnite

  • da Andrea Barone
  • 15 maggio 2018
  • Comments Off
Thanos

A quanto pare Josh Brolin da oggi avrà ulteriore materiale su cui basarsi per il personaggio di Thanos, che tornerà ad interpretare per il prossimo film sugli Avengers. Durante il tour promozionale per Deadpool 2, è stato mostrato all’attore, che presterà il volto anche a Cable, un video del nuovo personaggio introdotto nel celebre videogioco Fortnite: Thanos, il Matto Titano.

Chiunque sia fan degli Avengers o giocatore di Fortnite, famoso Battle Royale prodotto da Epic Games e giocato da milioni di persone in tutto il mondo, ha infatti  potuto gioire per l’aggiunta, pochi giorni dopo l’uscita del film, di una modalità che permette (si tratta comunque di un evento temporaneo per celebrare l’uscita di Infinity War) di utilizzare Thanos all’interno del gioco.

Durante l’intervista con IGN, Brolin ha potuto apprezzare parte quello che i giocatori possono fare con Thanos all’interno del gioco, compresa la capacità di volare (“Non ricordo potesse farlo, è un fake” ha commentato divertito l’attore), utilizzare i poteri del Guanto dell’Infinito, ma soprattutto alcune movenze tipiche del gioco ed adattate al villain di casa Marvel.

“Oh, guarda come balla!” ha commentato divertito vedendo uno dei classici balletti del famoso videogioco di casa Epic, “ma per quale motivo?” ha continuato scherzando, chiedendosi per quale motivo Thanos dovrebbe mai ballare sul campo di battaglia.

Ma, quando l’intervistatore gli ha spiegato che si tratta di un gesto celebrativo dopo una serie di uccisioni, spronando gli avversari ad affrontarlo, Brolin ha commentato contrariato: “Non so se mi piace questo.” , quasi a dimostrare quanto abbia compreso a fondo il personaggio che interpreta, poco avvezzo ad esultanze o balletti.

Source :

cbr

Precedente «
Successiva »