Love, Death & Robots – La serie è stata rinnovata per una quarta stagione

0
love-death-robots

Love, Death & Robots, l’acclamata serie antologica animata prodotta da Netflix, è stata rinnovata per una quarta stagione.

Il colosso dello streaming ha dato l’annuncio con un breve teaser diffuso sui suoi canali social. L’intera serie antologica è stata concepita dal regista e produttore Tim Miller con il coinvolgimento di David Fincher e Joshua Donen nel ruolo di produttori esecutivi, mentre la supervisor Jennifer Yuh Nelson si è unita alla produzione nella realizzazione della seconda stagione. Potete vedere qui di seguito l’annuncio ufficiale diffuso sulle pagine social di Netflix:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Geeked (@netflixgeeked)

Concepita da Tim Miller e prodotta da Blur Studio la serie, che può vantare ben dodici premi Emmy Awards, è composta da episodi indipendenti che propongono diverse storie individuali e non raccontate tramite animazioni realizzate con il contributo di diversi studi di tutto il mondo. Ogni episodio esplora vari generi passando dalla commedia, all’horror, fino alla fantascienza e al fantasy.

La prima stagione dell’antologia animata è arrivata più di due anni fa e contava complessivamente un totale di 16 episodi, la seconda stagione invece, composta da soli otto episodi, ha debuttato il 14 maggio 2021. La terza stagione di Love, Death & Robots, composta da nove episodi, è stata distribuita interamente su Netflix il 20 maggio 2022.

Tra i vari successi ottenuti dallo show animato, vale la pena citare il risultato ottenuto proprio questa settimana da Alberto Mielgo, regista e direttore artistico già vincitore di un premio Oscar al Miglior cortometraggio d’animazione con The Windshield Wiper. Mielgo ha infatti vinto un Emmy Award al Miglior risultato individuale nell’animazione per il cortometraggio Jibaro, nono e ultimo episodio della terza stagione della serie

Nel caso ve le foste perse, vi ricordiamo che le prime tre stagioni della serie antologica animata sono disponibili alla visione su Netflix.

Fonte: Deadline

Lascia un commento