Warner Bros. Discovery e DC potrebbero avere un problema con The Flash. Infatti, a seguito delle continue accuse verso Ezra Miller, protagonista del film, sta collezionando negli ultimi mesi, l’uscita di The Flash non è così al sicuro come si pensava.
Secondo The Hollywood Reporter, Warner Bros. sta preparando tre differenti scenari per il futuro del film sul velocista scarlatto, scenari che potete leggere qui di seguito:
- Se Ezra Miller cercherà aiuto per risolvere i problemi che sta vivendo e spiegherà il proprio comportamento in interviste future chiedendo scusa; l’attore potrà prendere parte a limitate apparizioni nel press tour ed il film non correrà il rischio cancellazione.
- Un altro scenario, quello che vede Miller non cercare aiuto, porterebbe Warner a rilasciare comunque il film, ma l’attore non lo promuoverà in nessun modo e, ovviamente, il ruolo di Flash verrà assegnato, per il futuro, ad un nuovo attore.
- Infine, il terzo scenario, l’ultima spiaggia, è non distribuire il film se il comportamento di Miller continuerà ad essere così pericoloso. L’attore appare in quasi ogni scena del film, dunque è improbabile che venga fatto un recasting o che vengano rigirate le scene in cui appare. Certamente cancellare un film che è già costato 200 milioni di dollari è una mossa mai vista, ma abbiamo visto Warner cancellare Batgirl, che ne era costati 90, quindi secondo THR non è fuori dal reame delle possibilità.
Miller sin dai primi mesi del 2022 è stato al centro di numerose controversie, tra cui le ultime vedevano l’attore aver dato asilo ad una madre ed ai suoi tre figli in una fattoria che produce cannabis e con numerose armi da fuoco. Inoltre, l’attore sembrerebbe aver girato per gli Stati Uniti armato e con un giubbotto antiproiettile, credendo di essere seguito dall’FBI e dal Ku Klux Klan. Miller è anche accusato di aver derubato una casa. Come se non bastasse, stanno venendo fuori numerosi racconti del comportamento che Miller ha tenuto in Islanda nel 2020, che viene descritto come quello di un capo di una setta.