Lucca Comics & Games 2018 – Robert Kirkman, Ryan Ottley e Cory Walker saranno ospiti di SaldaPress

0
invincible SaldaPress

Qualche minuto fa, tramite la sua pagina Facebook, SaldaPress ha annunciato i tre superospiti dell’edizione 2018 del Lucca Comics & Games. Si tratta del team creativo di Invincible, ovvero Robert Kirkman, Ryan Ottley e Cory Walker.
I tre saranno presenti alla kermesse Lucchese in occasione dell’uscita dell’ultimo volume di Invincible, storica serie supereroistica creata da Kirkman 15 anni fa. Ancora non si hanno notizie ufficiali sulle modalità per ricevere autografi e sketch dagli autori, restate dunque sintonizzati per ulteriori informazioni.
Di seguito vi lasciamo il comunicato stampa e il post dell’annuncio rilasciato da SaldaPress:

Da mercoledì 31 ottobre a domenica 4 novembre si terrà la nuova edizione di Lucca Comics & Games e SaldaPress presenta gli ultimi tre ospiti della nuova edizione.
Siamo arrivati dunque all’ultimo annuncio, alla grande sorpresa finale.
Sull’onda della straordinaria accoglienza dello scorso anno, Robert Kirkman – celebrato autore di The Walking Dead, Outcast e Oblivion Song, e vera superstar del fumetto mondiale – ha deciso di tornare a Lucca e di incontrare ancora una volta il pubblico italiano. E ha deciso di farlo in grande stile, accompagnato dai due disegnatori di INVINCIBLE, la sua storica serie supereroistica, che si è appena conclusa negli USA dopo 15 anni e si concluderà in anteprima a Lucca Comics & Games con la presentazione del venticinquesimo e ultimo volume.
SaldaPress è dunque felicissima e onorata di annunciare che, insieme a Robert Kirkman, saranno ospiti di Lucca Comics & Games 2018 e dello stand saldaPress, anche Ryan Ottley e Cory Walker.
Il team di INVINCIBLE al gran completo sbarca a Lucca. È una grande notizia.
Nei prossimi giorni saranno annunciati i giorni, le date e le modalità per incontrare Kirkman, Ottley e Walker.