I Secret Six stanno arrivando in TV. Stavolta però non tramite DC Universe o The CW, ma nuovamente CBS.
Deadline riporta che il creatore di Scrubs, Bill Lawrence realizzerà una serie tv sul gruppo di supercriminali. L’episodio pilota è stato confermato sarà da Rick Muirragui, produttore della popolare serie di USA Network, Suits.
I Segreti Sei hanno fatto la loro prima apparizione nel 1968, il gruppo vedeva degli individui riuniti sotto una misteriosa figura, Mockingbird. Il gruppo creato da E. Nelson Bridwell e Frank Singer ha avuto recentemente nuova vita ed un restyling grazie a Gail Simone e Dale Eaglesham durante gli eventi di Criminali Uniti.
In questa nuova versione vedevano un gruppo di ex supercriminali come Bane, Scandal Savage e Catman, come il team precedente erano guidati dal misterioso Mockingbird, che qui aveva un’altra identità quella dell’Enigmista.
Data l’origine dei Segreti Sei come gruppo di Agenti Segreti al servizio di un misterioso capo, è probabile che la CBS decida di optare per quella classica versione del gruppo invece di quella ben più nota che li costringerebbe dunque ad un effettivo sforzo maggiore in termini di budget.
Questa non è la prima serie tv realizzata da CBS su una proprietà DC Comics, precedentemente la rete aveva ospitato Supergirl nella sua prima stagione, prima che questa passasse a The CW.