Lucifer Morningstar torna a mostrarsi per la quinta e penultima stagione di Lucifer su Netflix. Il nuovo trailer rivela anche che sarà presente un altro membro della famiglia di Lucifer. Tom Ellis , interprete del protagonista, sarà costretto a fare il doppio turno nella serie, infatti interpreterà anche Michael, il fratello gemello di Lucifer. Michael serba rancore contro il fratello e progetta di vendicarsi usurpandone la vita sul piano mortale come ritorsione. Potete vedere qui sotto il nuovo trailer della imminente quinta stagione:
La quarta stagione si era conclusa con il ritorno di Lucifer agli inferi. Prima di andarsene, la detective Chloe Decker aveva rivelato a Lucifer di amarlo. Riguardo alla loro relazione, lo showrunner della serie Joe Henderson ha dichiarato: “Per la stagione finale, cosa vogliamo che accada tra Lucifer e Chloe? Cosa non abbiamo ancora esplorato o spiegato? E abbiamo cercato di ottenere tutto questo nella quinta stagione.”
La quinta stagione riprenderà con i Morningstar ancora intrappolati negli inferi, mentre l’altro fratello di Lucifer, Amenadiel, interpretato da D.B. Woodside, che tornerà nella stagione finale della serie, gli fa visita per sottoporgli una questione urgente. La nuova stagione includerà almeno un episodio che sarà differente da qualsiasi altra cosa lo show abbia mostrato prima, un episodio speciale in stile noir.
Henderson ha offerto un’ulteriore riflessione sullo sviluppo dello show: “In principio quando siamo passati da 10 a 16, eravamo come, ‘Come facciamo questo? Ma letteralmente nel giro di tre giorni ci siamo detti, ‘Come avremmo potuto raccontare la storia senza queste storie?’ Questo è stato un punto molto importante perché ha finito per darci l’opportunità di esplorare Lucifer in una versione più acerba di sè stesso. Inoltre, il grande divertimento del metodo narrativo nato con La Storia Fantastica è che praticamente mostra i personaggi che conosciamo e amiamo mentre racconta la storia. Sta sostituendo un detective hard-boiled con Chloe Decker, e un altro personaggio con Dan Espinoza. Il bello è che Lucifer sceglie chi e cosa essere a seconda di come lo vedono. È anche super divertente vedere gli attori giocare selvaggiamente con più ruoli di quanto siamo abituati a vederli”
La quinta stagione della serie che è stata recentemente rinnovata per una sesta ed ultima stagione, debutterà su Netflix il 21 agosto.
Fonte: ComicBook