Lucifer – Netflix rilascia le immagini promozionali dell’episodio noir

0
Lucifer Noir

Momento superlativo per i fan di Lucifer. Netflix ha di recente annunciato che la quinta stagione uscirà ad agosto e che la serie è stata rinnovata per una sesta e ultima volta.

Proprio la quinta stagione avrà un episodio speciale in cui il cast di personaggi andrà indietro nel tempo e si ritroverà negli Anni Quaranta. La storia vedrà Lucifer Morningstar, interpretato da Tom Ellis, nei panni di un detective e l’episodio promette di rivelare nuovi dettagli riguardanti Maze, la cui attrice è Lesley-Ann Brandt. Per aumentare un po’ l’hype attorno a questo episodio, Netflix ha rilasciato ben sette immagini promozionali, in cui si possono vedere Tom Ellis, Lesley-Ann Brandt, Aimee Garcia e Lauren German con degli outfit decisamente vintage. Le foto sono tutte in bianco e nero, indi per cui probabile che anche l’episodio lo sarà.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Uno degli showrunner della serie, Joe Henderson, in una recente intervista ha parlato dell’episodio: “Quando si ha a che fare con i flashback ci si chiede sempre quale può essere il periodo storico che può maggiormente riflettere e far risaltare i personaggi che si hanno tra le mani. Nel caso dei noir, l’elemento più interessante sono sicuramente le storie gialle, con protagonisti i detective. Ma Lucifer non lo è ancora. Quindi quello che il pubblico vedrà, in un certo senso, sarà il primo caso di Lucifer. Quindi sì, ci sarà un caso, un mistero, da risolvere. Ma più che un episodio thriller/giallo sarà più un filtrare ciò che facciamo di solito con la nostra serie attraverso il noir”.

I primi otto episodi episodi della quinta stagione di Lucifer saranno disponibili su Netflix a partire dal 21 agosto. Fox ha prodotto le prime tre stagioni, per poi cancellare la serie. A quel punto si è fatta avanti Netflix, che ha comprato i diritti e messo in cantiere la quarta, la quinta e la sesta ed ultima stagione.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento