Mad Max – George Miller conferma che ci sarà un nuovo film

0
Mad Max

Sono ormai passati quattro anni dall’uscita di Mad Max: Fury Road, il film di George Miller che non ha solo rivitalizzato un franchise fermo da anni, ma che ha totalmente surclassato i suoi predecessori, lasciando sbalorditi critica e pubblico con uno dei migliori film del decennio.

Visto il clamoroso successo, chiunque si aspettava, fin da subito, di vedere nuovamente in azione Miller con una nuova pellicola del franchise e, a quanto pare, il regista ha decisamente intenzione di portare avanti la fortunata serie.

Intervistato da Deadline a proposito del suo prossimo film, Three Thousand Years of Longing, che vede protagonisti Idris Elba e Tilda Swinton, il regista australiano ha affermato che, dopo la fine delle riprese di quest’ultimo film, ha intenzione di tornare nel mondo di Mad Max:

Non ho finito con la storia di Mad Max. Penso che un regista debba essere in grado di lavorare in multi-tasking e c’è sicuramente un altro Mad Max in arrivo dopo questo film. Siamo in preparazione anche di quello. L’idea del multi-tasking è interessante. Ne ho parlato con altri registi e quello che succede a me è che, quando sto lavorando a una cosa, e mi concentro così tanto su di essa, spostare l’attenzione su un’altra per un po’ è come una vacanza creativa. Mi aiuta a essere obiettivo, a guardare una cosa con sguardo fresco ogni volta e dire: “Pensavo di stare facendo una cosa, ma invece non è così”.

Noi ovviamente non vediamo l’ora di vedere sia Three Thousand Years of Longing che, soprattutto, il nuovo Mad Max!

Fonte: Comicbook

Lascia un commento