Madonna non si smentisce mai: la popstar porta avanti da decenni una carriera costruita da un sapiente mix di geniali intuizioni musicali e un continuo lancio di provocazioni; anche in questo periodo, dominato dalla paura per la pandemia legata al COVID-19, la cantante ha recentemente dichiarato di essere immune al virus.
Il tutto è avvenuto tramite un video su Instagram in cui la regina del pop ha dichiarato:
“Ho fatto il test l’altro giorno, e ho scoperto di avere sviluppato gli anticorpi. Ho gli anticorpi. Domani andrò a farmi un giro in macchina e respirerò aria di Covid-19.”
La cantante sessantunenne sta trascorrendo la quarantena con i figli e il fidanzato Ahlamalik Williamsi.
Non è chiaro se Madonna abbia contratto il virus: la cantante sostiene di non aver avvertito alcun sintomo e di non aver mai avuto febbre. E’ decisamente complesso anche provare a ricostruire uno storico di un ipotetico contagio, visto che poco prima dell’esplosione dell’emergenza Madonna era in tour, accompagnata dal solito monumentale staff.
Questo il video:
Fonte: Instagram
















