Madonna: “Sono immune al Coronavirus, respirerò aria COVID-19”

0
Madonna

Madonna non si smentisce mai: la popstar porta avanti da decenni una carriera costruita da un sapiente mix di geniali intuizioni musicali e un continuo lancio di provocazioni; anche in questo periodo, dominato dalla paura per la pandemia legata al COVID-19, la cantante ha recentemente dichiarato di essere immune al virus.

Il tutto è avvenuto tramite un video su Instagram in cui la regina del pop ha dichiarato:

“Ho fatto il test l’altro giorno, e ho scoperto di avere sviluppato gli anticorpi. Ho gli anticorpi. Domani andrò a farmi un giro in macchina e respirerò aria di Covid-19.”

La cantante sessantunenne sta trascorrendo la quarantena con i figli e il fidanzato Ahlamalik Williamsi.
Non è chiaro se Madonna abbia contratto il virus: la cantante sostiene di non aver avvertito alcun sintomo e di non aver mai avuto febbre. E’ decisamente complesso anche provare a ricostruire uno storico di un ipotetico contagio, visto che poco prima dell’esplosione dell’emergenza Madonna era in tour, accompagnata dal solito monumentale staff.

Questo il video:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#staysafe #staysane

Un post condiviso da Madonna (@madonna) in data:

Fonte: Instagram

Lascia un commento