Marvel Studios annuncia le date di uscita della seconda stagione di Loki e Echo

0
Loki 2 Echo

I Marvel Studios hanno annunciato con un tweet le date di uscita della seconda stagione di Loki e della nuova serie Echo, attese per l’autunno di quest’anno.

La serie con Tom Hiddleston e Owen Wilson, inizialmente prevista per l’estate del 2023, debutterà su Disney+ il 6 ottobre 2023, con un nuovo episodio ogni settimana. Echo sarà invece interamente disponibile sulla piattaforma di streaming il 29 novembre 2023. Il seguito di Hawkeye e prequel di Daredevil: Born Again sarà la prima serie del Marvel Cinematic Universe a sbarcare in blocco su Disney+.

La prima stagione di Loki ha mostrato le avventure dell’omonimo personaggio nella nuova timeline nata dalla sua fuga con il Tesseract avvenuta nel corso di Avengers: Endgame. Tutti gli episodi della serie sono stati diretti da Kate Herron. Tom Hiddleston è tornato ad interpretare il suo iconico ruolo di Loki, mentre nel resto del cast abbiamo visto Owen Wilson, Sophia Di Martino, Gugu Mbatha-Raw, Richard E. Grant, Wunmi Mosaku e Sasha Lane.

La seconda stagione di Loki sarà invece diretta da Aaron Moorhead e Justin Benson, mentre il nuovo showrunner designato al posto di Michael Waldron sarà Eric Martin. Come confermato dallo stesso Hiddleston, dovrebbe tornare l’inteso cast della prima stagione.

In Echo invece ritroveremo Maya Lopez, la cui condotta spietata a New York la segue anche nella sua città natale. La ragazza deve affrontare il suo passato, ricollegarsi alle sue radici native americane e riscoprire il significato di famiglia e comunità se vuole sperare di riuscire ad andare avanti. Echo è interpretata anche da Chaske Spencer (Wild Indian, The English), Tantoo Cardinal (Killers of the Flower Moon, Stumptown), Devery Jacobs(Reservation Dogs di FX, American Gods) e Cody Lightning (Hey, Viktor!), con Graham Greene (I segreti di Wind River, Longmire) e Zahn McClarnon (Dark Winds, Reservation Dogs).

Gli episodi della serie sono diretti da Sydney Freeland (Navajo) e Catriona McKenzie (Gunaikurnai). I produttori esecutivi sono Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Stephen Broussard, Richie Palmer, Marion Dayre e Jason Gavin (Blackfeet). I co-produttori esecutivi invece sono Amy Rardin, Sydney Freeland, Christina King (Seminole) e Jennifer Booth.

Fonte: Twitter

Lascia un commento