Marvel’s Avengers: Spider-Man sarà un personaggio esclusivo della versione PlayStation 4

0

Dopo l’annuncio che Hawkeye sarebbe stato un personaggio giocabile in Marvel’s Avengers di Square Enix, arriva la conferma che anche Spider-Man farà parte del gioco; C’è un però, infatti, il personaggio sarà in esclusiva per Playstation.

PlayStation ha annunciato ufficialmente l’arrivo dell’arrampicamuri nel videogioco dedicato agli eroi più potenti della terra. Il personaggio sarà giocabile insieme ai personaggi come Ms Marvel, Iron Man, Thor, Hulk e Black Widow. Il personaggio sarà disponibile dall’inizio del 2021 senza costi aggiuntivi per tutti gli utenti che acquisteranno il gioco su Playstation.

Marvel’s Avengers introdurrà il personaggio per celebrare un evento interno al gioco che consterà di una serie di sfide che l’eroe dovrà affrontare e così si potranno testare le abilità del personaggio. Così come gli altri personaggi anche Spider-Man avrà numerosi costumi e il costume di base sarà ispirato alla prima versione creata da Steve Ditko e poi John Romita Sr.

Sviluppato da Crystal Dynamics e Eidos-Montréal e pubblicato da Square Enix, Marvel’s Avengers sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Google Stadia e PC dal 4 settembre.

Fonte: CBR

Lascia un commento