Marvel’s Jessica Jones – Rinnovata per una terza stagione

0
Marvel's Jessica Jones Krysten Ritter

Netflix ha annunciati di aver rinnovato la sua serie supereroistica al femminile, Marvel’s Jessica Jones, per una terza stagione. L’annuncio arriva dopo un mese dall’uscita.

Jessica Jones è una delle serie che Netflix produce insieme a Marvel sugli eroi urbani, come Daredevil, Punisher, Iron Fist e Luke Cage. Molti si sono chiesti se con il nuovo servizio streaming di Disney in arrivo, le serie dedicate ai “Defenders” sarebbero state eliminate da Netflix, ma a quanto pare non succederà.

La serie è basata sul personaggio a fumetti creato da Brian Michael Bendis e Michael Gaydos, Jessica Jones vede Krysten Ritter come la problematica, investigatrice con superpoteri.

La seconda stagione di Jessica Jones è prodotta da Melissa Rosenberg insieme a Jeph Loeb e Jim Chory, e nel cast vede Krysten Ritter come Jessica Jones, Rachael Taylor come Patricia “Trish” Walker, Eka Darville come Malcolm Ducasse, J. R. Ramirez come Oscar Arocho, Terry Chen come Pryce Cheng, Leah Gibson come Inez Green, Carrie-Anne Moss come Jeri Hogarth e Janet McTeer.

[Recensione] Marvel’s Jessica Jones Stagione 2 – Un personaggio in cerca di una storia