Marvel’s Spider-Man: Miles Morales – Scovato un assurdo glitch

0
Marvel’s Spider-Man

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales è uno dei giochi in arrivo per PlayStation (sia PS4 che PS5) più attesi dai fan, sia perché seguito/spin-off del grande successo Marvel’s Spider-Man, sia perchè il personaggio di Miles è uno dei preferiti dai fan da ormai qualche anno, sia per l’ottima produzione a fumetti che per lo splendido film d’animazione Into the Spider-verse.

Chi sta provando il gioco, oltre ad alcuni easter egg e dettagli divertenti, sta ovviamente, come ogni buon recensore, cercando bug e glitch, e sembrerebbe che la palma di glitch più assurdo e divertente di questo nuovo gioco vada, almeno per ora, all’utente Xbox Serious X, che su Twitter ha pubblicato un video, di 27 secondi, in cui vediamo Miles diventare… un lampione. Insomma, dopo svariati costumi e skin, pare che Spider-Man possa diventare anche un simpatico lampione.

Non è ancora chiaro cosa faccia scattare il glitch, l’utente, anche per questioni di embargo, ha solo specificato che accade durante una quest secondaria.

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales sarà disponibile a partire dal 12 novembre per PS4. Questa versione includerà la possibilità dell’upgrade digitale su PS5, la edizione fisica arriverà con il lancio della console, il 19 novembre.

Fonte: CBR

Lascia un commento