Marvel’s What If…? – Rivelate alcune scene degli episodi

0
marvel what if

Uno dei progetti più originali in arrivo su Disney+ sarà Marvel’s What If…?, una serie che mostrerà alcuni dei più iconici personaggi dell’MCU in vesti del tutto nuove. La stessa cosa era già stata fatta con un omonimo fumetto della Casa delle Idee, mentre ora si prospetta una serie animata molto interessate, da quanto si può dedurre dai primi fotogrammi rivelati.

Grazie al nuovo documentario Marvel Studios: Expanding the Universe, è stato possibile vedere alcuni concept art di alcuni progetti futuri, tra cui The Falcon and the Winter Soldier, Hawkeye e What if..? ovviamente.

Era già stato rivelato che in un universo alternativo Peggy Carter sarebbe diventata Captain Carter (o Captain Bretagna?), prendendo il siero del supersoldato al posto di Steve Rogers e indossando un costume con la bandiera inglese sul petto.
Le nuove immagini invece confermano il rumors che a fianco a lei apparirà il nostro eroe di Brooklyn, ma in una armatura di Iron Man.
Viene mostrata una tuta simile alla Mark I, di color verde militare con una stella sul petto, mentre dai footage successivi si può vedere che al suo interno c’è lo Steve magrolino pre siero.

In altre immagini possiamo vedere una versione alternativa di Pantera Nera. Questa volta T’Challa indosserà i panni di Star-Lord, al posto della sua armatura di vibranio, in una scena che sembra proprio l’inizio di Guardiani della Galassia, nel tempio di Morag in cui è custodita l’Orb, la gemma del potere.

Confermato e ampliato da nuove immagini è l’episodio ispirato all’iconico fumetto Marvel Zombie.
Abbiamo una nuova visione di Captain America zombie, prima di uno scontro con Winter Soldier.

Infine abbiamo l’aspetto di The Watcher, il narratore cosmico della serie, con la voce di Jeffrey Wright.

Fonte: NEWSaRAMA

Lascia un commento