The Falcon and The Winter Soldier – I concept art rivelano i nuovi look dei personaggi

0

Un nuovo documentario su Disney+ ha rivelato i concept art di The Falcon and the Winter Soldier, mostrando nuovi costumi dell’intero cast.

Marvel Studios: Expanding the Universe è un documentario di 12 minuti, lanciato la notte scorsa negli Stati Uniti, che esplora come la Marvel intenda portare nuovi personaggi sul piccolo schermo. In una parte vengono mostrate concept art e immagini di The Falcon and the Winter Soldier, compresi i nuovi look dei costumi di Falcon e Bucky, Barone Zemo con la sua classica maschera viola e un nuovo personaggio, John Walker, aka U.S. Agent.

Il documentario non afferma che questi siano i designs finali, ma possiamo comunque vedere un look diverso, più ordinato, per Bucky (Sebastian Stan) e delle notevoli modifiche al costume di Falcon (Anthony Mackie), il quale sembra molto simile all’aspetto del personaggio nei fumetti.
Queste immagini sono simili a quelle del poster uscito da D23 Expo, il che suggerisce che siano effettivamente i look finali.

Il disegno del Barone Zemo (Daniel Brühl) in realtà proviene da Civil War, era stato dipinto dal concept artist Andy Park. Il design, che mantiene la maschera viola, ma in una maniera meno stravagante, non era stato usato nel film di Captain America dei fratelli Russo, ma potrebbe essere la base del look di Zemo nella nuova serie.

Viene mostrato anche l’aspetto di Sharon Carter (Emily VanCamp) nella sua tuta da Agente 13, che non è bianca quanto la controparte fumettistica, ma è comunque un progresso rispetto a vestiti civili che portava nei film di Captain America.

Infine ecco U.S. Agent, l’alias di John Walker (Wyatt Russell) che assomiglia molto a un nuovo Cap. Porta un elmetto simile, con un disegno che emula la tipica A dell’eroe con lo scudo. Sembra proprio che avremo un nuovo eroe a stelle e strisce nel MCU.

The Falcon and The Winter Soldier è attualmente in produzione e verrà distribuita su Disney+ a partire da autunno 2020.

Fonte: IGN

Lascia un commento