Mary J. Blige si aggiunge al cast di Umbrella Academy

0

Mary J. Blige, nota cantante soul, R’n’B, nonché produttrice, attrice e modella statunitense, andrà ad arricchire il cast di Umbrella Academy, serie TV Netflix tratta dai fumetti di Gerard Way e Gabriel Ba.

Umbrella Academy

La Blige affiancherà Ellen Page, Tom Hopper, Emmy Raver-Lampman, David Castañeda, Robert Sheehan ed Aidan Gallagher nella trasposizione della serie vincitrice dell’Eisner Award, scritta dal frontman dei My Chemical Romance Gerard Way e disegnata dal brasiliano Gabriel Ba. La vincitrice di diversi Grammy Awards interpreterà Cha-Cha, descritta come un’inarrestabile e poco ortodossa killer che viaggia nel tempo per uccidere i propri bersagli.

Umbrella Academy segue le vicende dei membri di una famiglia disfunzionale di supereroi (noti con il nome di Umbrella Academy), intenti a lavorare insieme per risolvere la misteriosa morte del padre adottivo, nonostante le loro strane e diverse personalità ed abilità.

La serie è prodotta da Universal Cable Productions, Dark Horse Entertainment e Bluegrass Television, con Steve Blackman (Fargo) nel ruolo di showrunner e produttore esecutivo, affiancato da Mike Richardson e Keith Goldber di Dark Horse Entertainment. Gerard Way ricorprirà il ruolo di co-produttore esecutivo. L’episodio pilota è stato adattato da Jeremy Slater (The Exorcist).

La prima serie di Umbrella Academy, di dieci episodi, è prevista per il 2018, ma ancora non si ha una data ufficiale.

Fonte: https://heroichollywood.com