A quattordici anni di distanza dalla prima avventura, quest’estate il pubblico potrà finalmente riabbracciare la famiglia Parr, quando uscirà in tutti i cinema Gli Incredibili 2.
Disney ha infatti rilasciato una nuova sinossi ufficiale, che ci da qualche informazione in più sulla nuova missione e sulle sfida che i nostri eroi dovranno affrontare in questa nuova pellicola.
Questa la sinossi ufficiale:
In Gli Incredibili 2, Helen (doppiata da Holly Hunter) è incaricata di guidare una campagna per far ritornare i Super, mentre Bob ( con la voce di Craig T. Nelson) affronta l’eroica quotidianità di una vita “normale” a casa con Violet (doppiata da Sarah Vowell), Dash (Huck Milner) ed il piccolo Jack-Jack, del quale ancora non si è scoperta la reale entità dei poteri.
La tranquillità viene scossa quando appare un nuovo, misterioso malvagio con un geniale piano che mette a rischio tutto e tutti. Ma i Parr non si fanno certo intimidire da una sfida, soprattutto con Siberius (Samuel L. Jackson) a loro fianco. Questo è ciò che rende la loro famiglia veramente Incredibile.
Diretto da Brad Bird, Gli Incredibili 2 annovera nel cast di doppiatori Craig T. Nelson, Holly Hunter, Sarah Vowell, Huck Milner, Samuel L. Jackson, Bob Odenkirk, Catherine Keener, Jonathan Banks, Sophia Bush, e Isabella Rossellini.
La pellicola uscirà il 15 giugno 2018.
Fonte: Heroic Hollywood