Matrix – Jonathan Groff di Mindhunter si unisce al cast

0
Matrix

Il quarto capitolo della saga di Matrix vede una nuova aggiunta al proprio cast: si tratta di Jonathan Groff, noto al pubblico per la recente ed apprezzata serie TV Mindhunter e per il doppiaggio del personaggio di Kristoff in Frozen 2 della Disney.

L’attore va ad aggiungersi al già ricco cast che vede il ritorno nel mondo di Matrix di Keanu Reeves, Carrie-Anne Moss e Jada Pinkett-Smith, oltre alle nuove aggiunte Yahya Abdul-Mateen II, Neil Patrick Harris e Jessica Henwick.

Al momento si sa molto poco del prossimo film della saga, se non che Keanu Reeves ha affermato di aver letto la trama e di trovarla “davvero ambiziosa, com’è giusto che sia!“.

Inoltre, circola la voce secondo la quale la produzione stia cercando un giovane attore per interpretare una versione adolescente di Morpheus.

Lana Wachowski, regista della pellicola, ha dichiarato:

Molte delle idee che io e Lily avevamo vent’anni fa sono ancora più attuali al giorno d’oggi. Sono davvero felice di poter portare nuovamente in vita questi personaggi e di poter lavorare ancora con i miei grandi amici.

Ovviamente, nei prossimi mesi possiamo aspettarci ulteriori novità su questa quarta pellicola di Matrix, che sembrerebbe essere partita, almeno dal punto di vista del casting, nel migliore dei modi.

Fonte: CBR

Lascia un commento