Il merchandise del film Captain Marvel ci mostra il look di Brie Larson

0
Captain Marvel

Il merchandise ufficiale del film su Captain Marvel ci fornisce finalmente un primo sguardo al nuovo look che Brie Larson avrà nella pellicola dedicata a Carol Danvers.
Il film sarà il primo prodotto dei Marvel Studios ad avere come protagonista un personaggio femminile. Ora che il film è stato finito di girare, i fan sono in attesa di mettere le mani sui primi trailer e su qualche indizio che lasci intuire il tono della pellicola e gli eventi che narrerà, dopo che nei mesi scorsi sono comparse diverse foto prese dal set, che mostravano Brie Larson con indosso un costume verde: un fatto che ha lasciato molti di stucco. Ora sappiamo però che, pur non avendo idea di quando e come, l’attrice indosserà anche l’iconico costume rosso, blu e giallo.
Infatti, grazie ad un post che sponsorizza il merchandise legato al film, possiamo vedere che Carol nel film avrà il look in uso ormai dal 2017.


Basandoci infatti su questo post apparso su Twitter, possiamo vedere come i diari, parte del materiale promozionale della pellicola, abbiano i classici blu e rosso, con logo giallo, che siamo abituati a vedere indossati da Captain Marvel nei fumetti, quegli stessi colori che l’eroina indosserà in Avengers 4. Sarebbe quindi strano se nel film in solitaria Brie Larson non sfoggiasse i colori ufficiali del personaggio. Ne consegue che il costume verde che è apparso nei primi leak dal set possa essere una soluzione temporanea, o qualcosa legato ad un flashback, visto che la pellicola narrerà le origini del personaggio.
Inoltre, ora che i primi articoli di merchandise legati al film stanno facendo la propria comparsa, si può ben sperare di vedere a brevissimo un primo trailer .
Captain Marvel, diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, con protagonisti Brie Larson, Jude Law, Samuel L. Jackson e Gemma Chan, arriverà nei cinema l’8 marzo 2019.