Metropolis – La serie tv verrà rimessa in sviluppo

0
Metropolis

Negli scorsi giorni, insieme alla notizia dei piani di James Wan, regista di Conjuring, per una serie su Swamp Thing che andrà in onda sulla nuova piattaforma streaming DC, è arrivata la voce che Metropolis verrà rimessa in lavorazione.

Deadline ha infatti riportato che la serie, che avrebbe dovuto debuttare nel 2019, è stata rimessa in lavorazione.

Ambientata nella scintillante City of Tomorrow prima dell’arrivo di Superman, Metropolis sarà incentrata su Lois Lane e Lex Luthor intenti ad investigare su alcuni esperimenti scientifici ed a scoprire i segreti oscuri della città. Prodotta da John Stephens e Danny Camon (produttori di Gotham), la produzione dovrebbe partire quest’estate a New York.

Al momento non è ancora chiaro se questo improvviso cambiamento nei piani che riguardano Metropolis farà slittare (e di quanto) il debutto della serie previsto per il 2019 su DC Universe. Al momento, la piattaforma streaming ha in programma, per il proprio debutto, le serie live action Titans e Swamp Thing, la serie di Warner Animation Bros Animation su Harley Quinn e l’attesissima Yopung Justice: Outsiders, seguito delle prime due stagioni dell’acclamata serie di Cartoon Network. 

Metropolis

La piattaforma streaming DC Universe verrà lanciata nel 2018, quindi non ci resta che attendere l’annuncio delle première di ogni serie, che avverrà sicuramente poco prima del debutto ufficiale della piattaforma.