Monster Hunter – Trapelato online il primo trailer del film

0
Monster Hunter

E’ da qualche ora trapelato online il primo trailer del film di Monster Hunter. Il trailer è stato proiettato durante lo Shanghai International Film Festival e dopo poche ore è stato condiviso online in modo non ufficiale. Sfortunatamente è una ripresa fatta da mobile che non gode di un’ottima qualità. Tuttavia è un modo per dare in assoluta anteprima uno sguardo al film . Ovviamente, il trailer ufficiale dovrebbe uscire presto dopo essere stato presentato allo Shanghai International Film Festival ma al momento non ci sono notizie da Screen Gems o da nessuno coinvolto sulla pubblicazione ufficiale del trailer.

Per tutti coloro che non lo sanno: Monster Hunter è un thriller d’azione fantasy diretto da Paul W.S. Anderson, e come si può capire dal nome, si basa sulla serie di videogiochi con lo stesso nome, almeno in modo approssimativo. Il film è prodotto da Impact Pictures e Constantin Film e sarà interpretato da: Milla Jovovich, Tony Jaa, T.I., Ron Perlman, Diegon Boneta e Meagan Good.

Non si sa ancora molto del film in sé, a parte la presenza di una squadra militare delle Nazioni Unite che cade in un portale verso una dimensione alternativa, dove, come in Monster Hunter, gli umani combattono mostri e bestie dalle dimensioni enormi. Non solo la squadra militare deve sopravvivere a questo mondo ostile ma deve difendere il portale per assicurarsi che nessun mostro attraversi e invada la terra. Come è risaputo i giochi di Monster Hunter non sono noti per la loro trama, ma per la loro azione. Sembra che il film seguirà la stessa linea, dando maggiore importanza all’aspetto visivo che a quello narrativo.

Il progetto di questo film è in cantiere ormai da un bel pò. Nel lontano 2012 era già stato riferito che il regista Paul W.S. Anderson avrebbe diretto il film. Anderson è forse meglio conosciuto per il franchise di Resident Evil ed è noto per essere un grande fan della serie di Monster Hunter, tanto da considerare questo film un “progetto di passione“.

Salvo eventuali ritardi, Monster Hunter uscirà nelle sale di tutto il mondo il 4 settembre 2020.

Fonte: ComicBook