Uno dei franchise cinematografici più cari della Pixar farà un passo verso il mondo della televisione. Monster’s at Work: si tratta di uno dei primi programmi annunciati per il servizio streaming Disney+, una serie che fungerà da sequel al film Monsters & Co. Un anno e mezzo dopo che Disney+ ha fatto il suo debutto, Monsters at Work è finalmente in cammino verso i piccoli schermi. Come si era già annunciato, la premiere è programmata per luglio di quest’anno, e possiamo anche dare un’occhiata al primo teaser della serie animata.
Ecco il teaser:
Laughter is what they’re after in this sneak peek from #MonstersAtWork, an Original Series, streaming July 2 on #DisneyPlus. pic.twitter.com/JKxp48UUtq
— Disney+ (@disneyplus) May 18, 2021
Ieri mattina, su Twitter Disney+ ha rivelato il primo teaser di Monsters at Work, mostrando l’animazione e la nuova storia della serie. Monsters at Work ha luogo immediatamente dopo la conclusione di Monsters & Co. La compagnia aveva licenziato il CEO dirigendosi verso un nuovo modo di fare business. Il metro di giudizio non saranno più le urla dei bambini di tutto il mondo, bensì le loro risate. La trama pone al centro un mostro dal nome di Tylor Tuskmon, assunto per spaventare; tuttavia, una volta arrivato si rende conto che la situazione è completamente cambiata nel giro di una notte.
John Goodman e Billy Crystal torneranno a dare voce rispettivamente a Sully e Mike; Tylor sarà doppiato dalla star di Superstore Ben Feldman. Nel cast ricordiamo poi Mindy Kaling, Henry Winkler, Lucas Neff e Alanna Ubach. John Ratzenberger, Jennifer Tilly e Bob Peterson riprenderanno i loro ruoli della prima pellicola.
Helene Etzi, manager della compagnia Walt Disney francese, ha detto:
“L’animazione continua a essere uno dei fondamenti della magia Disney e della narrazione. Dapprima attraverso il canale Disney Channel, oggi con la nuova piattaforma streaming, Disney+. Come azienda, ci sentiamo privilegiati di lavoorare con menti tanto creative, sia qui in Francia che nel resto del mondo.”
La serie uscirà il 2 luglio 2021 su Disney+.
Fonte: Comicbook