Mortal Kombat 1 Stagione 6: The Reptile è disponibile ora

0
Mortal Kombat 1

Warner Bros. Games ha pubblicato oggi un nuovo trailer di Mortal Kombat 1 dedicato al lancio della Stagione 6: The Reptile, una nuova stagione di contenuti incentrati sull’arrivo di Reptile come boss principale della modalità Invasioni. Questa stagione presenta nuove sfide, nuovi elementi della storia, nuove battaglie con i boss e ricompense, tra cui skin dei personaggi – Baraka “Morso di serpente”, Kenshi “Spadaccino Zaterrano”, Sub-Zero “Cristallo di komodo”, Sindel “Regina serpente”, Shao “Generale Kokkodrillo”, Havik “Oroentropico”, Reptile “Lucertola del tuono”, e altre – tutte ottenibili attraverso Invasioni e Lega Kombat.

Stagione 6: The Reptile è disponibile da ora fino al 23 luglio. Inoltre, Patriota si unisce da oggi ai lottatori di Mortal Kombat 1 come nuovo personaggio scaricabile (DLC) in accesso anticipato per i possessori del Kombat Pack, e dall’11 giugno sarà disponibile anche per tutti gli altri. Gli appassionati potranno dare una prima occhiata allo stile di gioco di Patriota, al prossimo Kameo Fighter Ferra (disponibile più avanti questo mese mese) e ai prossimi contenuti della stagione nel Kombat Kast di questa settimana. Mortal Kombat 1 è il più recente capitolo dell’;acclamata saga di videogiochi Mortal Kombat sviluppata dai pluripremiati NetherRealm Studios.

L’Universo di Mortal Kombat reimmaginato, con una nuova versione mai vista prima dei suoi celebri eroi e villain. Mortal Kombat 1 presenta un vasto cast dei suoi leggendari kombattenti con storie completamente nuove, come Liu Kang, Scorpion, Sub-Zero, Raiden, Kung Lao, Kitana, Mileena, Shang Tsung, Johnny Cage, Kenshi, Smoke, Rain, Li Mei, Tanya, Baraka, Geras, Reptile, Ashrah, Havik, Generale Shao, Sindel, Nitara e Reiko, oltre a un roster separato di combattenti Kameo che possono aiutare durante le partite.

Il Kombat Pack include la skin del personaggio di Jean-Claude Van Damme per Johnny Cage (già disponibile); l’accesso anticipato di una settimana a sei personaggi giocabili DLC – Omni-Man (già disponibile), Quan Chi (già disponibile), Peacemaker (già disponibile), Ermac (già disponibile), Patriota (adesso disponibile in accesso anticipato) e Takeda Takahashi (data di uscita ancora da confermare) oltre a cinque combattenti Kameo DLC. Il Kombat Pack è disponibile ora con la Premium Edition o può essere acquistato separatamente. Mortal Kombat 1 è disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC (Steam ed Epic Games Store). Per saperne di più su Mortal Kombat 1, visita il sito ufficiale.

Fonte: Comunicato Stampa

Lascia un commento