August 21, 2019
  • facebook
  • twitter
  • telegram
  • youtube
  • instagram
  • paypal

Mortal Kombat – primi dettagli sul reboot cinematografico

  • di Andrea Barone
  • 10 Luglio 2018
  • Comments Off
Mortal Kombat

Il franchise di Mortal Kombat si appresta a tornare nei cinema. Prodotto da James Wan e New Line Cinema, il film che riporterà la celebre saga videoludica sui grandi schermi avrà come protagonista un nuovo personaggio, Cole Turner, un pugile di Philadelphia che accetterà di prendere parte ad un torneo interdimensionale di arti marziali.
Mortal Kombat
A fianco di Cole vedremo sicuramente alcuni dei personaggi più celebri del franchise, come Kano, Liu Kan, Sonya, Raiden, Jax, Shang Tsung e molti altri.
Queste sono le prime indiscrezioni sui personaggi che dovrebbero comparire nel film:
COLE TURNER: Maschio, trentenne, protagonista. Personaggio nuovo nel franchise di Mortal Kombat. Cole è un pugile, vedovo,che ha a cuore la piccola figlia più di qualsiasi altra cosa. E’ incredibilmente determinato e non si tirerà indietro nemmeno di fronte alle peggiori avversità.
KANO: Co-protagonista, maschio, trentenne. Ex membro delle forze speciali australiane, reinventatosi come mercenario. Arrogante e impetuoso, ma grandissimo combattente.
SONYA BLADE: Co-protagonista femminile. Trentenne. La bellissima ed intelligentissima scrittrice bionda alla ricerca della profezia di Mortal Kombat. Sarà lei a reclutare Cole ed a combattere per un team di cui si sentirà veramente parte solo dopo aver guadagnato una medaglia in combattimento.
JIN/LORD RAIDEN: Maschio, 14 anni. L’immortale dio del tuono e protettore della Terra, che guiderà ed allenerà i combattenti terrestri su Underworld.
MILEENA: Femmina, età tra i 25 ed i 35. Formosa ed affascinante di Underworld. Vestita con un abito provocante che lascia scoperta buona parte del corpo ed un velo che copre bocca e naso.
JACKSON “JAX” BRIDGES: Maschio, 30-40 anni. “Jax” è un mercenario che ha perso entrambe le mani in un attacco e che si unisce a Sonya e Cole nella lotta su Underworld.
LIU KANG: Maschio. 20-35 anni. Un guerriero Ninja sputafuoco, talentuoso membro dei guerrieri della Terra.
KUNG LAO: Maschio. 25-35. Il silenzioso monaco guerriero, fratello di Liu Kang, che combatte con un potente cappello boomerang.
SHANG TSUNG: Maschio, età non specificata. Il grande stregone di Underworld. Il suo volto mellifluo e cangiante nasconde un sorriso malvagio.
DRAHMIN: Maschio. 25-35 anni. Il volto coperto da una maschera da Oni, corpo ultra muscoloso, una delle braccia sostituite da una mazza piena di spunzoni.
KABAL: Maschio, 25-35 anni. Un malvagio assassino di Outworld, protetto da una veste armata nera e da un trench. La sua testa è completamente coperta da un respiratore nero. Le sue tipiche armi sono due affilatissime spade ad uncino.
NITARA: Donna, 25-35 anni. Vampira dai capelli neri proveniente da Outworld. Sangue fresco che cola dai suoi canini e due ali da pipistrello che spuntano dalle spalle scoperte sono i suoi tratti distintivi.
REIKO: Maschio, 25-40. Generale di Outworld armato di un enorme martello da guerra.
IL PROFETA: Maschio. Ultraottantenne. Il profeta della torre dell’orologio e del campo di allenamento dei guerrieri della Terra.
EMILY: Femmina, 12 anni. La figlia di Cole, molto matura e determinata per la sua età.
SOPHIA: Femmina. Sulla sessantina. La comprensiva ed amorevole suocera di Cole, che si occupa di Emily.
JESS: Donna. 30-35 anni. Cognata di Cole, crede che quest’ultimo sia un cattivo padre ed un egoista. Vive con Sophia ed Emily.
Il reboot di Mortal Kombat ad opera di New Line Cinema non ha attualmente una data ufficiale di inizio produzione o di uscita nelle sale, ma viste le informazioni rilasciate sui personaggi è probabile che a breve inizino i casting.

Previous «
Next »
error: Il contenuto è protetto!