MultiVersus – Ecco il primo trailer del picchiaduro che riunisce i personaggi Warner Bros.

0
multiversus_front

Un nuovo trailer rilasciato nelle ultime ore ha annunciato ufficialmente l’arrivo di MultiVersus, picchiaduro crossover dal concept simile a quello di Super Smash Bros che sarà incentrato sulle proprietà intellettuali della Warner Bros..

Il gioco, sviluppato da Player First Games, infatti accoglierà sotto lo stesso tetto i maggiori personaggi da alcuni dei più importanti franchise in gestione alla major, tra cui l’universo DC, i Loony Tunes, Scooby Doo, Adventure Time, e persino Game of Thrones. Tra i nomi che faranno parte del roster sono stati confermati Batman, Superman, Wonder Woman, e Harley Quinn per l’universo DC, Shaggy da Scooby-Doo, Jake e Finn da Adventure Time, Bugs Bunny per i Looney Tunes, Arya Stark per Game of Thrones, Steven e Garnet da Steven Universe, Tom e Jerry, ed un personaggio originale chiamato Reindog.

Ognuno di questi avrà un peculiare set di abilità unico progettato per essere dinamicamente compatibile con gli altri personaggi. La personalizzazione sarà possibile attraverso i vari perk disponibili che garantiranno una certa varietà di gioco, e saranno naturalmente presenti una grande quantità di skin per tutti i personaggi.

Il gameplay, egualmente a Super Smash Bros., sarà strutturato come un picchiaduro in arene dinamiche sviluppate su più livelli piene di elementi platform. Tra queste saranno disponibili una grande quantità di location a tema, tra cui la Batcaverna, il Treefort di Jake e Finn da Adventure Time e molti altri. Nel filmato di presentazione viene inoltre specificato che in MultiVersus sarà possibile sfidarsi in partite 1v1, 2v2, e in match di 4 giocatori tutti contro tutti.

MultiVersus sarà distribuito nel corso del 2022 in free-to-play su Xbox Series X/S, Xbox One, PS5, PS4 e PC tramite Steam. Il gioco sarà inoltre supportato in cross-play, che consentirà la progressione incrociata tra varie piattaforme, elemento che consentirà all’utente di poter accedere liberamente al gioco da qualunque dispositivo. Potete vedere il trailer di annuncio del gioco a seguire qui sotto:

Fonte: IGN

Lascia un commento