My Hero Academia: in arrivo uno spin-off del prossimo film!

0
my hero academia

Il prossimo numero di Shonen Jump avrà una sorpresa molto gradita per i fan di My Hero Academia, specialmente per quelli che attendono con trepidazione il prossimo film.
Il numero di Shonen Jump in questione, avrà 15 pagine extra dedicate a un personaggio centrale del prossimo film My Hero Academia: Two Heroes. Queste pagine andranno ad aggiungersi al capitolo normalmente in uscita, il numero 192.
La nuova storia, intitolata “There’s Definitely Someone Out Here Who’s Someone Else’s Hero!”, si focalizzerà su Melissa, un nuovo personaggio che ha un unicità simile a quella di Deku. Non è ancora chiaro se gli eventi di queste poche pagine saranno collocati prima, dopo o durante quelli del film.
Tutto questo è confermato nel seguente tweet:


La sinossi di My Hero Academia: Two Heroes la potete trovare qua sotto.
“Dopo la fine degli esami, la classe della UA si reca in gita per le vacanze estive. Tuttavia, prima di partire, All Might e Deku accettano un invito da parte di qualcuno per recarsi su una gigantesca città artificiale galleggiante chiamata ‘I Island’. Qui, in quella chiamata l’Hollywood della scienza, i maggiori ricercatori del pianeta si riuniscono in una convention detta ‘I Expo’ dove studiano le unicità e le attrezzature di supporto degli eroi.
Qui Deku incontra Melissa, un ragazza senza poteri come lui. Questo permette a Deku di aver da subito un ottimo feeling con la ragazza. Tuttavia durante la permanenza sull’isola, il sistema di sicurezza viene violato da un hacker e l’isola stessa, con i suoi ospiti, viene presa ostaggio. Ora l’associazione degli eroi deve intervenire prontamente oppure dovrà affidarsi all’eroe numero uno, All Might!”
My Hero Academia: The Two Heroes sarà disponibile nelle sale cinematografiche dal 3 Agosto, mentre lo spin-off nel numero di Shonen Jump del 30 Luglio.