Sembra che il 2018 sia l’anno degli eroi Marvel per Netflix.
La seconda stagione di Jessica Jones e quella di Luke Cage sono già state rilasciate sul servizio di streaming quest’anno, e sappiamo da tempo che la seconda di Iron Fist è in arrivo quest’autunno. L’uscita della terza stagione di Daredevil, fino ad ora, era stata un mistero, con la maggior parte delle persone che supponeva che la serie non si sarebbe vista prima del 2019 dato che le serie degli altri Defenders erano già fissate per il 2018. Tuttavia, il CEO di Netflix,Ted Sarandos, ha subito spento quelle voci, confermando che i nuovi episodi di Daredevil arriveranno prima della fine dell’anno.
Nella parte finale del video della novità Netflix, Sarandos ha parlato dell’opportunità di portare altre nuove stagioni di show di Netflix e sorprendentemente Daredevil era tra questi
“Avremo nuove stagioni in arrivo, Orange is the New Black, Ozark, Iron Fist, Daredevil, Narcos, il finale di House of Cards, il seguito della serie Making a Murderer “, ha detto Sarandos.
Mentre questo sicuramente serve come conferma per l’uscita 2018 di Daredevil 3, non ci sono state indicazioni sulla data specifica. Tuttavia, poiché la seconda di Iron Fist esce il 7 Settembre, è probabile che non vedremo il ritorno di Daredevil fino a Novembre o Dicembre.
Mentre ogni Defenders ha avuto o avrà una nuova stagione nel 2018, l’unico persoggio Marvel / Netflix che al momento non è stato confermato per quest’anno è The Punisher, con Jon Bernthal. La seconda stagione della serie è stata ordinata ed attualmente sono in corso le riprese a New York, ma non è stata annunciata alcuna data di uscita. I nuovi episodi, insieme alla terza stagione di Jessica Jones, debutteranno probabilmente nel 2019.