Netflix – La terza stagione di Stranger Things è stata posticipata

0
Stranger Things

Netflix ha appena comunicato che la terza stagione di Stranger Things arriverà più tardi rispetto a quanto inizialmente previsto.
La responsabile di Netflix Original Content, Cindy Holland, ha infatti annunciato che la terza stagione della celeberrima serie non arriverà prima dell’estate 2019, spiegando che dietro a questo ritardo ci sono degli ottimi motivi

“E’ uno show ‘fatto a mano’ ” ha spiegato la Holland alla Television Critics Association. “I fratelli Duffer e Shawn Levy hanno lavorato duramente, e si sono resi conto che la posta è alta. Per questo vogliono dare agli spettatori qualcosa di più grande e migliore di quanto visto lo scorso anno. E proprio per questo hanno chiesto un po’ di tempo in più, per fare le cose per bene.”
“Sarà una stagione fantastica”, ha poi aggiunto la Holland. “L’attesa sarà ben ricompensata.”

Per i fan della serie Netflix, la notizia non dovrebbe costituire una grossa sorpresa, dato che comunque Stranger Things 3 era attesa per un momento non specificato del 2019.
A proposito di questa terza stagione, Shawn Levy ha rivelato che la storia non si svolgerà solo ad Hawkins.

“Visiteremo luoghi ancora più oscuri, che gli spettatori sicuramente ameranno. ” ha dichiarato il produttore.

David Harbour, star della serie, ha invece rilasciato una sorta di vago dettaglio, rivelando che la stagione sarà ispirata da un certo film “epico” del 1985, dicendo però che, qualora rivelasse quale sia esattamente il film, si ritroverebbe “in grossi guai”.

“Se sei un vero fan di Stranger Things e vuoi capire di cosa si tratta,” ha spiegato l’attore, “darei un’occhiata ai grandi film usciti nel 1985, che sono stati molti, e scorrere la lista, pensando a quale di questi potrebbe essere stato una fonte d’ispirazione. Abbiamo sperimentato moltissimo per questa nuova stagione, ci siamo anche presi dei bei rischi, e speriamo che tutto questo ne sia valsa la pena. Abbiamo esplorato situazioni e territori nuovi per noi, ed è stato davvero eccitante.”

Stranger Things
La terza stagione di Stranger Things è stata formalmente annunciata il 1º dicembre 2017, ora non resta che attendere la data ufficiale.