New Mutants – Maisie Williams risponde ironicamente alle critiche negative al film

0
New Mutants Maisie Williams

New Mutants è finalmente uscito nelle sale cinematografiche americane e le prime impressioni non sono affatto positive, anzi. Il film su Rotten Tomatoes ha raggiunto uno score bassissimo, facendolo diventare il titolo del franchise degli X-Men con il punteggio più basso di sempre. In molti di quelli che hanno lavorato al film potrebbero aver preso male questa notizia, ma non Maisie Williams. L’attrice, infatti, ne ha approfittato per rispondere alle critiche in maniera estremamente sarcastica, diventando immediatamente virale:

sembra un film da vedere assolutamente! prenotate subito i biglietti!

L’impressione, secondo alcuni, è che Maisie Williams non abbia voluto solo rispondere alla recensione di Forbes, difendendo New Mutants. Il thread su Twitter si è infatti rapidamente trasformato in una sorta di crociata contro alcuni organi dei media che recensiscono in maniera eccessivamente negativa film di supereroi o sci-fi.

Ovviamente, non è detto che questo sia il caso di New Mutants, visto che le recensioni negative sono arrivate un po’ da tutte le parti. Ma l’attrice potrebbe essersi riferita al fenomeno che è diventata quest’ultima pellicola sugli X-Men, con i continui rimandi e i vari problemi legati ad essa. Ecco che, in tal senso, quel “must see” potrebbe assumere ancor più significato. Ciò che è certo è che la curiosità attorno al film è tanta, anche solo per scoprire la conclusione dell’universo degli X-Men ideato da Fox, anche se il co-creatore dei personaggi non si è detto soddisfatto della pellicola.

Diretto e co-scritto da Josh BooneNew Mutants vede nel suo cast Maisie Williams nei panni di Rahne Sinclair/WolfsbaneAnya Taylor-Joy in quelli di Illyana Rasputin/Magik, Charlie Heaton in quelli di Sam Guthrie/CannonballHenry Zaga sarà Roberto da Costa/SunspotBlu Hunt interpreterà Danielle Moonstar/Mirage Alice Braga presterà il volto alla dottoressa Cecilia Reyes.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento