A quanto pare i guai di Ezra Miller sono ben lontani dall’essersi conclusi. L’attore è infatti stato nuovamente arrestato con l’accusa di aggressione di secondo grado, a meno di quattro settimane dal suo precedente arresto avvenuto per ubriachezza molesta a Hilo, Hawaii.
Secondo quanto riportato da Hawaii News Now il nuovo fermo dell’attore è arrivato martedì mattina in seguito ad un incidente avvenuto in una residenza privata a Pāhoa. Secondo il Dipartimento di Polizia delle Hawaii, Miller avrebbe dato in escandescenze e avrebbe scagliato una sedie addosso ad una donna di 26 anni ferendola sulla fronte. Vi riportiamo a seguire qui sotto il comunicato ufficiale della polizia:
Poco dopo l’una del mattino del 19 aprile 2022, un uomo di 29 anni del Vermont è stato arrestato per aggressione di secondo grado dopo un incidente avvenuto presso una residenza a Pāhoa. All’1.10 del mattino, gli agenti di pattuglia di Puna hanno risposto alla chiamata riguardante un’aggressione avvenuta in una residenza privata della Leilani Estates, nella zona bassa di Puna. Nel corso delle indagini, la polizia ha stabilito che l’individuo, in seguito identificato come Ezra Miller, si sarebbe arrabbiato dopo che gli era stato chiesto di andarsene e avrebbe poi lanciato una sedia, colpendo una donna di 26 anni sulla fronte provocando una ferita delle dimensioni di circa mezzo pollice.
Miller è stato poi arrestato all’1.30 di mattina con l’accusa di aggressione di secondo grado dopo essere stato localizzato a una fermata del traffico presso l’incrocio fra la Highway 130 e la Kukula Street presso Kea‘au.
Miller è stato poi rilasciato alle 4:05 del mattino dopo aver conferito con l’ufficio del procuratore della contea. Secondo quanto riportato dal capo della polizia delle Hawaii Kenneth Quiocho, i comportamenti di Miller sarebbero stati alla base di ben dieci chiamate pervenute alla polizia locale a partire dal 7 marzo.
Il secondo arresto dell’attore arriva a meno di una settimana dal rilascio di Animali Fantastici – I Segreti di Silente, nel quale interpreta il ruolo di Credence Barebone. Miller sarà inoltre il protagonista dell’attesissimo The Flash, in arrivo sul grande schermo il prossimo anno.
Fonte: Variety