Un nuovo pantheon di Dei nel DC Universe in Wonder Woman #50

0
Wonder Woman

Quest’estate Wonder Woman raggiungerà il traguardo dell’albo numero 50, e per festeggiare l’occorrenza, DC Comics non lascerà da sola la Principessa Amazzone, facendole fare la conoscenza con un intero nuovo pantheon di divinità.

La sinossi dell’albo, scritto da James Robinson e disegnato da Jesus Merino, lascia apertamente intendere che Diana abbia un ruolo cruciale nell’ascesa al potere di questo nuovo pantheon. A giudicare da quanto sta accadendo attualmente sulle pagine di Wonder Woman, con Old Gods, New Gods e ovviamente Darkseid, sembrerebbe chiaro che questo evento sia stato pianificato da Robinson fin dall’inizio della sua run sulla testata dell’Amazzone.

Wonder Woman

Questa l’anteprima dell’albo:

“Un nuovo pantheon di divinità è nato! Ma chi sono? Da dove arrivano? E cosa vogliono? Tutte domande per Wonder Woman, che ha giocato un ruolo molto più cruciale di quanto si possa pensare nel loro arrivo! Toccherà sempre a Diana porre fine alla loro esistenza? Nel frattempo Jason, fratello di Wonder Woman, scopre quale sia il suo vero scopo. Tutto in questo albo anniversario extra large!

Wonder Woman #50 uscirà negli States l’11 luglio.