Durante il New York Comic Con la Marvel ha annunciato The Man Without Fear, una serie settimanale che avrà a che fare con la conseguenza dell’arco narrativo, “Death of Daredevil“.
L’annuncio è stato fatto durante il panel, Marvel – True Believers, dove Ryan Penagos ha rivelato che lo scrittore Jed MacKay e l’artista Danilo S. Beyruth si occuperanno di The Man Without Fear, un titolo settimanale che esplorerà le conseguenze della morte di Daredevil nell’omonima saga di Charles Soule. Non si sa quali personaggi saranno chiamati in causa nel titolo, sappiamo solo che la serie debutterà a Gennaio.
Questo suggerisce che la morte di Matt Murdock avrà lo stesso peso per il Marvel Universe della morte di Capitan America e di Wolverine. Entrambi questi due personaggi quando sono morti hanno lanciato delle testate che ne esploravano l’impatto su amici e compagni d’armi, intitolati, rispettivamente Fallen Son e The Logan Legacy.
Marvel ha promosso questo evento editoriale per il diavolo di Hells Kitchen da mesi, nessun ulteriore dettaglio in merito all’arco narrativo è stato rivelato al NYCC. Ormai non manca molto all’evento, infatti la prima parte dello story arc sarà pubblicata su Daredevil #609 il 17 Ottobre e verrà illustrata da Phil Noto su sceneggiatura di Charles Soule, sceneggiatore titolare della testata di Daredevil dal 2015. L’evento continuerà fino a Gennaio.