Durante il New York Comic Con è stato rilasciato un primo teaser per The Boys, ma la notizia sicuramente più interesse è il coinvolgimento di Simon Pegg nella serie.
I fan volevano Pegg come interprete di Hughie, infatti, Garth Ennis e Darick Robertson hanno proprio codificato l’aspetto del personaggio su quello dell’attore, purtroppo ormai Pegg è ben più vecchio di Hughie e quindi la produzione ha dovuto optare per Jack Quaid, ma l’attore sarà comunque coinvolto nella serie.
Tramite un post su twitter è stato annunciato che Simon Pegg avrebbe dato il volto al padre di Hughie.
Meet Hughie and his dad, played by @JackQuaid92 and @simonpegg in #TheBoysTV. You’re welcome. pic.twitter.com/DXfPlyamI2
— The Boys (@theboystv) 5 ottobre 2018
La serie è ambientata in un mondo dove i supereroi sono praticamente delle star e quindi è stato creato un gruppo speciale dalla CIA per controllarli, appunto i Boys. Nel gruppo abbiamo Billy Butcher (Karl Urban), Wee Hughie (Jack Quaid), Mother’s Milk (Laz Alonso), Frenchie (Tomer Capon) e Female (Karen Fukuhara).
Nel cast abbiamo anche Elisabeth Shue come Madelyn Sitwell, Jennifer Esposito come Susan Raynor, Erin Moriarty come Starlight, Antony Starr come Homelander, Dominique McElligott come Queen Maeve, Jesse T. User come A-Train, Chase Crawford come The Deep e Nathan Mitchell come Black Noir.
La serie tv è sviluppayta da Seth Rogen, Evan Goldberg ed Eric Kripke (Supernatural, Timeless), con alla regia dell’episodio pilota Dan Trachtenberg (10 Cloverfield Lane). La serie debutterà su Amazon Prime Video nel 2019.