NYCC – Matt Bomer sarà Negative Man in Doom Patrol

0
Negative Man

Al panel di DC Universe che si sta svolgendo presso il New York Comic Con è arrivata una nuova conferma sul casting della serie TV Doom Patrol. Infatti, poco prima della world premiere di Titans, la star della serie Brendan Frasier ha annunciato che Matt Bomer interpreterà Negative Man.
Bomer, conosciuto principalmente per i ruoli nelle serie TV White Collar e American Horror Story, darà la voce al supereroe Negative Man, e darà il volto alla sua controparte civile, Larry Trainor, nelle scene flashback. Sarà invece Matthew Zuk ad occuparsi delle scene d’azione del supereroe.
Introdotto nel 1963 in My Greatest Adventure #80, Negative Man è stato creato da Arnold Drake, Bob Haney e Bruno Premiani. Il personaggio era originariamente un pilota della United States Airforce che, partecipando ad un volo sperimentale sabotato, venne colpito da radiazioni che alterarono irrevocabilmente la sua fisiologia.
La più recente incarnazione del personaggio nei fumetti ha il potere del volo, assorbe energia, può attraversare oggetti solidi e controlla un essere composto da energia oscura che fuoriesce dal suo stesso corpo. Mentre controlla questo essere, Negative Man cade in uno stato di semi coma. Negative Man è uno dei personaggi più importanti della Doom Patrol
Negative Man
Prodotta da Berlanti Productions e Warner Bros. Television, Doom Patrol dovrebbe arrivare nel 2019 sulla nuova piattaforma streaming DC Universe.