NYCC – Le prime reazioni alla World Premiere di Titans

0
Titans

Nelle scorse ore è stata mandata in onda, al New York Comic Con, la World Premiere di Titans, nuova serie sul gruppo di supereroi adolescenti di casa DC, in arrivo sulla neonata piattaforma streaming DC Universe.
Le reazioni ai primi due episodi mandati in onda in anteprima alla convention newyorkese hanno positivamente colpito il pubblico, che ha invaso Twitter di commenti e reazioni molto positive.
Nelle scorse settimane, dopo i primi trailer di Titans, il pubblico della rete si era subito diviso, tra chi aspettava fiducioso e chi stroncava decisamente la serie sul nascere: tra i protagonisti delle polemiche più accese, sicuramente Anna Diop, attrice scelta per il ruolo di Starfire. Insieme a lei, aveva convinto poco il trailer su Robin che, dalle poche scene rilasciate, ricordava più Jason Todd ed i suoi modi violenti che non Dick Grayson, il protagonista della serie. Su tutte, la famigerata “Fuck Batman” aveva lasciato di stucco gli spettatori che, a quanto pare dai tweet che riportiamo, hanno apprezzato molto entrambi i personaggi, ed in generale hanno rilasciato impressioni positive su tutta la serie.


Titans, che debutterà insieme alla piattaforma streaming DC Universe, ma che verrà distribuita in Italia da Netflix, vede Dick Grayson (Brenton Thwaites), trasferitosi a Detroit dopo aver abbandonato la lotta al crimine con Batman, che si ritroverà a dover formare e guidare una nuova squadra di eroi, i Titani, per fronteggiare una nuova minaccia. Ad accompagnarlo ci saranno Anna Diop nei panni di Koriand’r / Starfire, Teagan Croft in quelli di Rachel Roth / Raven e Ryan Potter nel ruolo di Garfield “Gar” Logan / Beast Boy.